sabato 22 giugno 2013

ORECCHINI COLORATI

sabato 22 giugno 2013




Finalmente ...è arrivata l'estate 
anche se qui da noi è già caldo torrido
In questo periodo sono stata presa dalla frenesia 
degli orecchini fatti all'uncinetto ...
grandi, piccoli, ma soprattutto tanto colorati.
Col caldo non mi va di cimentarmi 
in grossi lavori impegnativi 
e così basta un poco di cotone e un uncinetto, 
mio amico da sempre,
e mi posso tranquillamente rilassare con un piccolo lavoro 
anche prendendo il sole sulla spiaggia perchè,
come sapete,
io sono davvero incapace a stare ferma senza far nulla
Eccoli .......

ah! ho provato anche nella nuova veste di indossatrice dei miei lavori 






































e allora ...che ne pensate ...non sono belli?
...un piccolo tocco di colore 
per impreziosire anche un semplice abito .

Care amiche cercherò di postare quanto prima un disegno di questi orecchini così  magari può servire  per chi è ancora agli inizi .

Prossimamente proverò con orecchini realizzati  a chiacchierino ...
... mi raccomando ...ci ritroviamo al prossimo post .
baci baci  :-)



Nessun commento:

Posta un commento