martedì 7 maggio 2013

ORECCHINI UNCINETTO

martedì 7 maggio 2013



Visto che si sta avvicinando l'estate mi sto dedicando
a realizzare orecchini 
perchè si sa d'inverno, tra sciarpe e cappelli, a volte ci nascondiamo così bene che le orecchie proprio non le vediamo 
mentre d'estate è tutt'altra cosa .
Nell'uncinetto sono abbastanza brava e
 girando un pò sul web,  ho preso spunto da tanti modelli che ho visto
 e allora mi è venuto in mente questo disegno 

Ho utilizzato un bel cotone in filo di scozia  Babylo n. 20 della DMC 
e poi perline rosa e perline in argento 
e una bella perla  SWAROVSKI  centrale.
Carini vero?
a me piacciono tanto gli orecchini un po lunghi 






qui li vedete indossati







ho deciso di realizzarne parecchi
per cui questo sarà il primo di una lunga serie ...
vi terrò aggiornati sugli sviluppi futuri...

un bacione a tutti e buon lavoro creativo



3 commenti:

  1. BELLI GLI ORECCHINI ALL' UNCINETTO MA ANCORA MEGLIO QUELLI DEL POST PRECEDENTE...SARà PERCHE SONO DI PARTE!!??ADORO LA PASTA DI MAIS
    ANNA MARIA

    RispondiElimina
  2. Anna Maria grazie per la tua visita e per i tuoi complimenti ...sai sono una fanatica di orecchini e ho deciso di provare anche così anzi ti dirò sto realizzando alcuni in chiacchierino e appena finiti li posterò.
    Sono d'accordo con te per il tuo amore per la pasta di mais e anzi ho dato un'occhiata al tuo blog ...ma sei bravissimaaaa.
    ti devo mostrare appena possibile qualche bambolina in pasta di mais...hai visto i miei angioletti segnaposto? hanno il viso in pasta di mais
    Ti dirò di più aggiungerò il tuo blog all'elenco di quelli che seguo così potrò aggiornarmi su i tuoi lavori.
    Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Elisa ...sei tanto gentile un abbraccio
      anna maria

      Elimina