domenica 23 dicembre 2012

CUORI NATALIZI

domenica 23 dicembre 2012

Io adoro gli angeli
mi piacciono tantissimo e così li uso dappertutto anche quando
non è Natale.
La  parola  angelo deriva  dal  greco e significa "messaggero  " .
essi  sono i  messaggeri  di Dio e hanno il compito di vegliare , proteggere e di metterci in comunicazione col mondo spirituale.

Allora ho deciso di realizzare delle  decorazioni col tema degli angeli
 










Ho preso dei semplici cuori in plexiglass e ho cercato tante immagini di angeli,
ho lavorato dall'interno del cuore incollando prima le immagini degli angeli e poi  mi sono divertita col colore  usandolo sfumato o miscelati tra loro e utilizzato anche tanti glitter perchè fanno subito Natale.







Per alcuni, lavorando sull'esterno del cuore , ho ripreso le ali usando del colore bianco perlescente e ho aggiunto qualche brillantino di quelli che si usano per decorare le unghie 







ho poi completato con fiocchi color oro e un nastrino fissato tutto intorno con colla a caldo  sopra la giuntura del cuore












2 commenti:

  1. complimento sei bravissima, mi piace molto sia i cuoricini che le uova!!!

    RispondiElimina
  2. grazie per i complimenti ...gli angeli sono la mia passione e per le uova mi sto già preparando per realizzarne altre

    RispondiElimina