domenica 4 novembre 2012

domenica 4 novembre 2012

Ciao a tutti, ho deciso di aprire questo blog per condividere con altri le mie passioni: decoupage...pasta di mais.....chiacchierino ...tombolo...uncinetto ...ricamo...e chissà cosa altro.
I colori ,i pennelli ,le matite sono sempre state presenti nella mia vita fin da piccola ...amavo tanto disegnare, ritagliare ,costruire.
Crescendo non ho abbandonato questa mia passione che è esplosa quando ho incontrato il Decoupage ....è come se qualcuno avesse lanciato nella mia esistenza quotidiana tanti coriandoli colorati è così ogni giorno c'e sempre un pensiero creativo che mia accompagna, anche se per gli impegni lavorativi la realizzazione richiede poi tempi lunghi.
Spero di poter chiacchierare con voi scambiando idee e anche critiche....vi aspetto.  

Nessun commento:

Posta un commento