venerdì 6 ottobre 2017

CALENDARIO FIERE CREATIVE AUTUNNO 2017

venerdì 6 ottobre 2017


Cari amici 
date spazio alla vostro pensiero creativo perché l'autunno, che ci fa già pregustare il Natale, è davvero un periodo fertile per il fatto a mano e a tal proposito vi voglio segnalare le fantastiche  fiere creative  che in autunno si svolgono in tutta Italia,cosi magari potreste  farci un salto e fare bottino di idee.
Io vi consiglio di visitarne almeno qualcuna,io di solito vado a Roma ed a Napoli, poichè potete acquistare materiale a prezzi vantaggiosi ma soprattutto cose che non riuscite a trovare nelle vostre zone ...io torno sempre carica di pacchetti  😉
ecco l'elenco che ho inserito in una simpatica infografica .



infografica-calendario-fiere-creative-autunno-2017


   

  buon pensiero creativo a tutti

                                                                           Eli



2 commenti:

  1. Buongiorno Eli, mi sai dire dove si terranno a Roma i due eventi....grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita
      a Roma ci sarà la fiera Abilmente che si svolge presso Fiera Roma raggiungibile con treno dalla stazione tiburtina mentre per Hobby Show la sistemazione è al Pala Cavicchi raggiungibile con la metro anagnina e da qui con la navetta per la fiera

      Elimina