domenica 15 maggio 2016

TABLE HABILLE' AD UNCINETTO

domenica 15 maggio 2016



care amiche buona giornata!
come state ?

oggi vi propongo un lavoro un po' all'antica, di quelli che si realizzavano anni fa.

Ve li i ricordate i famosi tappeti all'uncinetto per tavoli ???
già proprio quelli ...avete capito il genere.



avevo voglia di realizzare uno così,ma più piccolo, per dare un carattere particolare ad un piccolo tavolino di legno che magari non vi piace tanto ma vi è utile

o magari creare un table habillè per dare un tocco classico ad un nostro angolo.

( lo sapete che il table habillè nacque ai tempi della regina Vittoria per nascondere le gambe dei tavoli con lunghe tovaglie perchè ricordavano le gambe delle donne ).

ecco qui allora la mia versione per table habillè















è davvero un po' troppo classico come lavoro rispetto ai miei gusti ma stavolta ho voluto proprio realizzarlo così.

Buon lavoro con l'intramontabile uncinetto 



Eli 



p.s. questo mio centro lo trovate  nel mio shop
insieme a tanti altri lavori 

bye bye

6 commenti:

  1. Hai realizzato proprio un gran bel lavoro!!!
    Ciao e buona serata ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Manu grazie del complimento ...vedo che anche tu lavori benissimo con l'uncinetto .
      baci e buona settimana

      Elimina
  2. Stupendo!!! Mi piace molto!
    Grazie per averlo condiviso con noi
    A presto
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ...ero un po' incerta per il gusto un po' troppo classico ma sono contenta che sia piaciuto.

      Elimina