sabato 18 maggio 2013

COFANETTO ROSE

sabato 18 maggio 2013


maggio si sa è il mese delle rose 
a me piacciono tantissimo quelle gialle 
anzi amo tanto tutti i fiori che hanno il colore del sole
 ...il giallo
alcuni dicono che il colore giallo dei fiori sia simbolo di spiritualità e di fede ...
è un colore estroverso e vivace e pertanto mi rappresenta molto perchè questa è la  mia natura 
altri  dicono che non si regalano rose gialle
perchè sono simbolo di tradimento
ma sapendo quanto mi  piacciono  me le regalano lo stesso...
figuratevi che al mio matrimonio la chiesa era adobbata tutta con rose gialle e fiori gialli 
e il mio bouquet era fatto tutto di roselline gialle
e allora .......non prendetela come una offesa 
ma vi voglio regalare anche io delle rose gialle
eccole







è un cofanetto porta gioie che ho realizzato

innanzitutto dopo aver trattato il legno con il fondo base 
ho dato una mano coprente con un acrilico giallo intenso e poi ho coperto il tutto con questa carta di riso di un bel colore verde  creando così un bel effetto tipo erba 
su questa ho poi incollato le mie rose gialle .
Ho evidenziato con il colore bianco alcuni punti delle rose 
per dare maggiore profondità e alla fine  ho passato su tutto il cofanetto la finitura opaca.
Ah! dimenticavo l'interno è tutto colorato di giallo 
 : (   scusate ho dimenticato di fare le foto dell'interno 



per chi ama le rose dai un'occhiata qui

rose gioiello

rose in feltro

vassoio con rose


Nessun commento:

Posta un commento